Officina

NetMediaEurope Italia

« Esportare la rubrica e importare contatti da Outlook a Office 365  | Home | Collegare un account Gmail ad Outlook Web App » 

Documenti nel cloud anche con Word

Salva-da-Word-a-Sharepoint

Le Web App di Office 365 non sono l’unico modo per condividere documenti con colleghi e collaboratori sfruttando il cloud. Si può fare anche dalle applicazioni Office tradizionali. Vediamo un esempio con Microsoft Word 2010

In un precedente articolo abbiamo imparato ad accedere al Sito del Team, ovvero a quell’area di Office 365 condivisa con  collaboratori e colleghi in cui poter creare, modificare e consultare documenti di lavoro comuni. In quell’occasione avevamo utilizzato le Web Apps, ovvero al versione cloud delle corrispettive applicazioni di Office. Ora invece scopriamo come ottenere lo stesso risultato, ma servendosi di una tradizionale versione di Office, regolarmente installata sul nostro pc dell’ufficio.

Continua il tutorial.

Alessandro Bosco

Inserito il 3 di April 2012in SharePoint
Permalink
Technorati Tags: , , , ,

Segnala a: Delicious | Digg | Reddit | Furl | Stumble Upon | Smarking | OKNOtizie | Segnalo | Yahoo! | Magnolia | Invia il post

Pubblicità

TrackBack

Permalink
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d83451b2c469e2016303a0daef970d

Lista dei blog che mi linkano "Documenti nel cloud anche con Word":

Commenti